Edizioni Passate

Anticipazioni sul calendario Coppa Piemonte 2019: #savethedate

Torino – Coppa Piemonte. Il circuito per chi crede nei sogni, di ogni giorno. Nei valori dell’attività sportiva che ha il potere di far sentire vivi coloro che la praticano, insegna a gestire il rapporto con il proprio corpo, con i suoi talenti e i suoi limiti, è uno strumento di crescita sociale, un momento di aggregazione e condivisione.

Domenica 18 novembre, i protagonisti del circuito coordinato da Renato Angioi, ma anche semplicemente coloro che hanno partecipato alle prove in programma, si ritroveranno per condividere le emozioni, gioie e dolori, di questa entusiasmante diciassettesima edizione che si è conclusa lo scorso 22 luglio a Sestriere, per dar vita alla cerimonia di premiazione che si terrà presso la sala polivalente del Palaterme di Lurisia, ore 10.

Alla premiazione seguirà il pranzo, che come ormai tradizione il circuito offre ai premiati e ad un rappresentante delle prime dieci società classificate nella Coppa Piemonte 2018, nei saloni del Ristorante Hotel Reale Nivolano Spa, che dista soltanto poche decine di metri dal Palaterme.

Proprio in queste settimane i dirigenti dell’associazione Coppa Piemonte Cycling Events sono intenti a completare il calendario gare del circuito 2019, che verrà presentato durante la premiazione, valutando le numerose richieste pervenute e la data di svolgimento degli eventi, in quanto come ormai tradizione il circuito si conclude prima dell’inizio del mese di agosto.

Queste le date sino a questo momento confermate.

14 aprile 2019 – Gran Fondo Dolci Terre di Novi (Novi Ligure)

28 aprile 2019 – Gran Fondo Bra Bra Specialized dalle Langhe al Roero (Pollenzo)

26 maggio 2019 – Giro delle Valli Monregalesi (Mondovì)

23 giugno 2019 – LaMontBlanc Gran Fondo sul Tetto d’Europa (Courmayeur)

21 luglio 2019 – Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre (Sestriere)