Edizioni PassateSenza categoria

Presentato il gadget per gli abbonati al circuito Coppa Piemonte 2019

Torino – Mancano 44 giorni alla chiusura della campagna abbonamenti del circuito Coppa Piemonte 2019, che avverrà domenica 28 aprile, data di svolgimento della Gran Fondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero. Il comitato organizzatore guidato da Renato Angioi intanto ha recentemente presentato il prestigioso gadget che verrà consegnato agli iscritti al circuito più partecipato del movimento granfondistico nazionale.

Si tratta di un paio di occhiali da sole modello Action griffati Briko azienda italiana che realizza e commercializza prodotti e accessori per lo sci e il ciclismo.

Action è un occhiale bioculare avvolgente e resistente, perfetto per gli amanti della vita sportiva che non vogliono passare inosservati. Frame con ampia gamma cromatica e lenti protettive specchiate di categoria 3

Il costo dell’abbonamento è di 165 euro per 5 prove e 145 per 4 prove, e 125 euro per tre sole prove, scelte tra le 5 granfondo in calendario.

Le iscrizioni alla gara di recupero di Madonna di Campiglio dovranno essere fatte direttamente al comitato organizzatore di quella gara.

Iscriviti qui